Home Chi siamo Libri di testo I nostri prodotti novita scuola
Home
Chi siamo
Libri di testo
I nostri prodotti
novita scuola
I nostri servizi
Bomboniere-Compleanni
blog Creatività
Contattaci
 
 
   

Come acquistare libri nuovi Elementari-Medie-Superiori-Vacanze

Cosa prenotare

Accettiamo prenotazioni di libri di testo per qualsiasi istituto scolastico, pubblico o privato, di ogni ordine e grado.

Se non hai ancora la lista della tua classe puoi scaricarla QUI

Come prenotare

Portando in cartoleria la lista dei libri consegnata dalla segreteria o scaricata online , in mancanza della lista ministeriale basterà possedere TITOLO E CODICE ISBN di ogni testo da acquistare.

Per le scuole medie e superiori è prevista una caparra di 5,00 a libro (max 50euro) che verrà scalata dall'ultimo libro ritirato.

Chiediamo la massima attenzione al momento della prenotazione: i libri, una volta arrivati in negozio, non possono più essere cancellati dalla Vs prenotazione.

Da  quest'anno :

Per chi ordina libri Medie e Superiori  riceverà  una tessera sconto del 15% con validità di un anno,da utilizzare su cartoleria e articoli da regalo.

smartphone

Sms alert

Al momento della prenotazione potrai lasciare un contatto telefonico su cui attivare il servizio sms grazie al quale verrai avvertito sul tuo cellulare quando un tuo libro si renderà disponibile.

SERVIZIO GRATUITO

colibri-2

Copertinatura Colibrì

E' possibile richiedere la copertura dei libri con il sistema COLIBRI. Il servizio al banco non è garantito nelle ore di maggiore affluenza.

Servizio a pagamento:1euro/libro

Soluzionejump_0

Soluzione “Jump”: a scuola risparmiando

22/06/2015

Torna l’iniziativa per i Soci.

Per contrastare il “caro libri” e sostenere le famiglie in modo concreto, anche quest’anno il Credito Valdinievole mette a disposizione dei figli dei Soci (persone fisiche) che frequentano le Scuole Medie, Inferiori e Superiori, alcune importanti agevolazioni per l’acquisto dei libri scolastici:

un buono sconto di 100 euro per i figli di Soci che nell’anno scolastico 2015-2016 frequenteranno la Scuola Media Superiore;

un buono sconto di 50 euro per i figli di Soci che nell’anno scolastico 2015-2016 frequenteranno

la Scuola Media Inferiore.

Per usufruire di questi contributi, occorrerà recarsi presso la propria Filiale di competenza e ritirare la modulistica necessaria, alla quale allegare:

una dichiarazione della Scuola in cui si attesti che il ragazzo è stato ammesso alla classesuccessiva;

un’autocertificazione inerente al grado di parentela fra il Socio e lo studente.


Site Map